Il mondo dell'edilizia è un mondo complicato e spesso fonte di problematiche, sia in fase di procedimento autorizzativo, sia, soprattutto, in fase di esecuzione lavori.
Il nostro obiettivo è quello di "avvicinare" il Committente al mondo edile illustrando le varie fasi operative e le problematiche che si potranno incontrare durante l'esecuzione dell'opera.
Una buona pianificazione iniziale è lo strumento giusto per non avere sorprese durante o alla fine dei lavori, un corretto preocedimento progettuale consente di ottenere preventivi corretti, e rispettati, dalle imprese o artigiani che si susseguiranno nel cantiere.
Ottenere con chiarezza e dettaglio il preventivo della ditta incaricata, è il miglior modo per inizare un intervento immobiliare.
Proprio in questa chiave di lettura lo Studio Bernardi si caratterizza per il fatto di formulare, in primis, valutazioni dettagliate delle lavorazioni da eseguire, step di pagamento e incarichi formali con la Committenza, che non diano adito a possibili future errate interpretazioni.